Home / Standard globale BRCGS per la sicurezza degli alimenti: come adeguarsi alle novità della versione 9 e prepararsi ai nuovi audit entro il 1° febbraio 2023 - Cod. 30028601
Non è più possibile iscriversi al Seminario Online: per avere informazioni sulle prossime date in calendario, contattare la Segreteria al n. 0376/391645.
Corso di formazione pratica (Seminario Online), in diretta su piattaforma web, rivolto alle aziende certificate BRCGS o che intendono prepararsi per richiedere tale certificazione, agli auditor, ai consulenti e agli esperti nel settore di sistemi di certificazione in ambito agroalimentare.
L’obiettivo è ricevere gli strumenti e le indicazioni per:
Servendosi di una valutazione (12 requisiti) molto dettagliata e specifica, incentrata sulle non conformità rilevate in fase di audit, lo standard globale BRCGS per la sicurezza agroalimentare è considerato, ad oggi, fondamentale per operare nel settore e dimostrare l’impegno continuo delle aziende al rispetto della sicurezza, dell’integrità e della qualità dei propri prodotti.
Nella prima parte del seminario verranno illustrate le novità relative alla versione 9 dello standard e spiegati i vantaggi per le aziende certificate.La seconda parte del seminario si concentrerà, invece, sul piano per lo sviluppo e il miglioramento costante della Food Safety Culture all’interno della propria azienda (come e con quanta frequenza deve essere aggiornato) e sui nuovi audit, che verranno effettuati a partire dal 1° febbraio 2023.
Modalità di svolgimento (Seminario Online)
Perché è così importante partecipare?
Destinatari: chi non deve mancare?
SESSIONE LIVE: 09.00 – 13.00
Svolge attività di consulente in ambito di Sicurezza Alimentare da oltre 25 anni.
Quality Manager – Progettista Sistemi di gestione Qualità e Sicurezza Alimentare conforme agli standard BRC – IFS – FSSC22000 – BRC Packaging. Auditor per la GDO.
Gentile Cliente,
per poter accedere ai contenuti di ciascuna lezione è necessario che siano stati consultati e/o aperti i file della lezione precedente (compresi i test intermedi) ed aver cliccato il pulsante “Completata – Next”, posto in basso a destra.
Istruzioni per la consultazione del materiale didattico:
Dopo aver aperto tutti i files della lezione e cliccato il pulsante “Completata – Next”, il materiale della lezione successiva verrà sbloccato e potrà essere consultato.
Grazie per l’attenzione e buona formazione!
Professional Academy / AIDEM SRL