Home / Ricostruzione di carriera e utilizzo della piattaforma PASSWEB: come risolvere le criticità normative e procedurali - Question Time e confronto con l’esperto - Cod. 60001801
Gentile Cliente,
benvenuto nell’area dedicata alla consultazione e allo studio del materiale didattico di questo corso.
IMPORTANTE
Per poter accedere ai contenuti di ciascuna lezione è necessario che siano stati consultati e/o aperti i file della lezione precedente (compresi i test intermedi) ed aver cliccato il pulsante “Completata – Next”, posto in basso a destra.
ESEMPIO: se si vuole accedere ai contenuti della Lezione 2 è necessario aver completato la consultazione dei files della Lezione 1 e aver cliccato il pulsante ““Completata – Next”.
Se anche un singolo file non è stato aperto, i contenuti della Lezione 2 resteranno bloccati.
Infatti, ai fini dell’emissione dell’attestato di partecipazione, il sistema registra l’apertura di tutti i files e pertanto richiede che i materiali didattici di ciascuna lezione vengano aperti/consultati in ordine sequenziale.
Per maggiori dettagli sull’utilizzo della Piattaforma clicchi qui.
Buona formazione!
Professional Academy / AIDEM SRL
Quando gli uffici scolastici si trovano a fare i conti con le procedure di ricostruzione di carriera e l’utilizzo della piattaforma PASSWEB, i dubbi sono sempre moltissimi, sia a livello normativo che operativo.
Queste sono solo alcune delle tante domande che i partecipanti del nostro e-Seminar “Dalla nuova PASSWEB alle ultime novità per la RICOSTRUZIONE DI CARRIERA del personale scolastico” hanno rivolto alla relatrice, Dott.ssa Anna Maria Tosiani.La molteplicità di casi, tutti diversi tra loro, rende indispensabile affidarsi a un’esperta in materia, che possa fornire risposte certe in breve tempo ed evitare la convalida di procedure non corrette, che comportano il dover gestire in futuro molti ricorsi.
Per questo motivo, e in seguito alle molte richieste pervenute, abbiamo organizzato un webinar specifico, volto a rispondere a tutti i quesiti dei partecipanti, di qualunque natura essi siano (documentale, procedurale, normativa), dei partecipanti, che potranno porre all’attenzione della relatrice casi particolari, dubbi procedurali, chiarimenti su operazioni quali riscatto, ricongiunzione e computo, e ricevere risposte “su misura”, in base a ogni singola esigenza.
Come funziona il nostro Webinar?
Perché partecipare?
VANTAGGI DELLA FORMAZIONE ONLINE
Destinatari / A chi è rivolto
Invio dei quesiti: entro e non oltre venerdì 26 giugno 2020
Webinar in diretta: lunedì 29 giugno 2020 (orario: 10.00 – 12.00)*(*La registrazione della sessione live sarà disponibile entro 48 ore)
DSGA in servizio, autrice di pubblicazioni settoriali ed esperta relatrice sulla gestione amministrativa e contabile delle istituzioni scolastiche in numerosi corsi e convegni.
per poter accedere ai contenuti di ciascuna lezione è necessario che siano stati consultati e/o aperti i file della lezione precedente (compresi i test intermedi) ed aver cliccato il pulsante “Completata – Next”, posto in basso a destra.
Istruzioni per la consultazione del materiale didattico:
Dopo aver aperto tutti i files della lezione e cliccato il pulsante “Completata – Next”, il materiale della lezione successiva verrà sbloccato e potrà essere consultato.
Grazie per l’attenzione e buona formazione!