Home / Shop / Lavoro & Management / Come migliorare il Customer Service e la Customer Experience con l’Intelligenza Artificiale
Corso online di formazione pratica (e-Seminar), suddiviso in 4 lezioni accessibili tramite piattaforma web ad accesso riservato.
In un mondo sempre più digitale, l’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il modo in cui le aziende interagiscono con i propri clienti.Questo corso dal taglio pratico-operativo ti fornirà le competenze necessarie per sfruttare al massimo il potenziale dell’AI nel tuo business e offrire un servizio clienti di livello superiore.Scoprirai come automatizzare le attività ripetitive, personalizzare l’esperienza cliente, analizzare i dati e prendere decisioni informate.
Cos’è l’e-Seminar?
Quali sono i benefici della partecipazione a questo corso?
A chi è rivolto questo corso?
Prima Lezione disponibile da mercoledì 15 gennaio 2025Introduzione agli strumenti di Intelligenza Artificiale per il Customer Service
Video, materiale didattico, test di autovalutazione
Seconda Lezione disponibile da mercoledì 22 gennaio 2025Come utilizzare l’AI per analizzare i dati
Terza Lezione disponibile da mercoledì 29 gennaio 2025Personalizzare gli strumenti di AI per il proprio business
Quarta Lezione disponibile da mercoledì 5 febbraio 2025Monitoraggio e miglioramento continuo del servizio clienti
ESAME FINALE(facoltativo e online) disponibile damercoledì 12 febbraio 2025 (da svolgersi entro 60 giorni dalla data di attivazione), per il conseguimento del certificato di “Esperto in ottimizzazione del Customer Service con l’AI”
Creativo, social media manager, esperto in grafica online e offline.
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